SNELLO ROVAGNATI: IL VIDEO (il primo)








Vi ricordate la sfida di Snello Rovagnati, a cui ho avuto il piacere di partecipare, e che prevedeva una sfida all'ultimo prosciutto con altre 5 agguerrite foodblogger, sottoposte all'insindacabile giudizio di Chef Gotti, "allenatore" della Nazionale Italiana Cuochi?
Quello a cui ero arrivata non prima, purtroppo, ma seconda? 
Quello a Milano, nella cornice di TuttoFood?
Bene, ora c'è il video.
Il video della prima sfida tra me e Valentina, e lo troverete a questo link:

http://mondosnello.it/mondosnello/eventi/food-show/video/

Devo dire che le mie barchette di pera spadellate con mousse di crescenza, mandorle  e curry  mi hanno portato fortuna, e mi hanno regalato il passaggio alla sfida successiva...ma questo è un altro episodio, disponibile a breve; per ora, "gustatevi" il primo.
Ciao a tutti! 
Cinzia

P.S. Nelle foto sopra, io sono quella a sinistra, più "in carne": cucinare, vuol dire assaggiare, e un buon palato, un palato allenato, esige ben qualche "sacrificio"...;-)